lunedì 28 maggio 2012

Un INDeeSZ per quattro Riders

Con il primo negozio ufficiale di SurfRodz in Italia, il Turtle Surf Shop di Andora, il buon Paolo nonchè proprietario dello shop stesso ha pensato bene di far conoscere questo prodotto con una iniziativa piuttosto audace e singolare.
Oggetto della sua idea sono i Surf Rodz INDeeSZ, una rivisitazione Precision e performante del buon vecchio truck Traditional KingPin.
Il set di trucks in questione (Surf Rodz INDeeSZ 177 mm fixed axle) viaggerà prima per il nord Italia (sotto le tavole dei singoli rider) e poi in Svizzera in occasione dello skate trip che gli stessi hanno organizzato nel mese di luglio.

I nomi dei quattro fortunati sono:


Fabrizio Ara - Longskate Arbus
Riccardo Saffioti - Longboard Family Genova
Nicola Riv - Anonima Sequestri (non è vero ma ci teneva lo scrivessi :) )
Danilo Pianese - EvanDivision

Ognuno con il proprio stile e disciplina produrranno video, foto ed una recensione allo scopo di poter dare un quadro completo a chi non ha la fortuna di poter avere in test un truck di così alto livello
L'iniziativa, partita quasi per scherzo, ha incontrato l'appoggio importante della stessa Surf Rodz, di Riptide Bushings e di diverse magazine del settore quali Candies Magazine ed All Around Skate.

Per ora è tutto quello che possiamo dire su questo bel progetto...ci auguriamo che possa piacere anche a voi!!!  





Nessun commento:

Posta un commento